Termini di utilizzo

Questo sito e il suo contenuto sono forniti "così come sono". L'utilizzo di questo sito è offerto dal Consorzio di bonifica Bacchiglione, con sede in Padova, Via Vescovado, 11, (di seguito Proprietario) a condizione che si accettino i termini, le condizioni, le note contenute in questa pagina e nelle altre pagine del sito. L'accesso o l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione delle suddette condizioni. L'utilizzo da parte dell'utente del presente sito costituisce accettazione di tali termini e condizioni. Il Proprietario si riserva il diritto di cambiare in qualsiasi momento e a sua discrezione i termini d'uso e le condizioni alle quali è offerto il sito. Le informazioni ivi contenute sono destinate a supportare e ad aggregare, e non a sostituire, le informazioni rilasciate dal Consorzio.
A) Utilizzo delle informazioni e dei materiali
Il presente sito web è destinato all'uso personale e non commerciale da parte dell'utente. L'utente non può scaricare, copiare, riprodurre, modificare, distribuire, pubblicare, trasmettere, trasferire, vendere, dare in licenza, visualizzare, eseguire o adattare qualsiasi informazione, prodotto o servizio ottenuto dal presente sito web. È permesso scaricare e copiare informazioni per il solo uso personale a condizione che siano rispettati i diritti d'autore e le altre limitazioni d'uso.
B) Utilizzo illegale e proibito
L'utente garantisce che non utilizzerà il presente sito web per qualsiasi scopo che sia contrario alla legge vigente o proibito dai termini di utilizzo, dalle condizioni e dalle note qui descritte.
C) Attività proibite
Nell'utilizzare i servizi di posta o altri servizi di comunicazione presenti in questo sito web, l'utente dichiara che non utilizzerà il sito web per:
* Inviare o trasmettere in altro modo qualsiasi comunicazione o materiale che sia illegale, dannoso, minaccioso, abusivo, molesto, diffamatorio, volgare, osceno, invasivo della privacy altrui, dannoso per il sito, esprimente odio razzistico, discutibile eticamente o in qualsiasi altro modo;
* Falsificare le intestazioni o manipolare in altro modo gli identificativi allo scopo di contraffare l'origine di qualsiasi informazione trasmessa attraverso il presente sito web;
* Installare, inviare o trasmettere in altro modo ogni forma di pubblicità non richiesta o non autorizzata, materiali promozionali, mail o gruppi di mail non graditi o ogni altra forma di pressione, se non autorizzati espressamente dal proprietario;
* Disturbare o interferire con le operazioni del presente sito web o di altri server o reti connessi al sito web;
* Violare qualsiasi legge locale, nazionale o internazionale;
* Raccogliere o archiviare dati personali su altri utenti.
D) Collegamenti ad altri siti web
Il presente sito web potrebbe contenere collegamenti (link) a siti web di proprietà di terzi. I link sono forniti per esclusiva convenienza dell'utente. Il Proprietario non controlla i siti web e non è responsabile per i contenuti di tali siti web. L'offerta di link non implica l'approvazione di tutti i contenuti di tali siti web o che il Proprietario abbia qualsiasi legame con suoi i promotori. Specificatamente, il Consorzio di Bonifica Bacchiglione, i suoi concessionari e fornitori non fanno alcuna dichiarazione né concedono alcuna garanzia circa la precisione, l'affidabilità, la completezza, l'attualità o l'opportunità di contenuto, software, testo, grafica, strumenti, link o comunicazioni fornite nell'ambito dell'uso del sito Web.
E) Responsabilità
L'utente acconsente a sollevare dalla responsabilità il Proprietario del presente sito web per qualsiasi rivendicazione, perdita, danno, responsabilità, costo e spesa che emergano, siano connesse con o si riferiscano direttamente ad un uso del sito web errato o illegale da parte dell'utente stesso, o per ogni violazione delle garanzie dichiarate dall'utente in questo documento.
F)Generali
Quando si utilizza il sito, le informazioni saranno trasmesse attraverso un mezzo che è al di fuori del controllo e della giurisdizione del Consorzio di Bonifica Bacchiglione e dei suoi fornitori. Di conseguenza, il Consorzio di Bonifica Bacchiglione non si assume alcuna responsabilità per tutto ciò che riguarda il ritardo, il non funzionamento, l'interruzione o l'alterazione di eventuali dati o altre informazioni trasmesse in relazione all'uso di questo sito.
L'utilizzo di questo sito è soggetto anche alle condizioni di utilizzo di Copyright e alla condotta concernente la Privacy.
- Torna a Inizio Pagina -