Come si paga

 

 

L'avviso di pagamento emesso dal Consorzio di bonifica Bacchiglione si paga esclusivamente mediante pagoPA.

  

PagoPA è la piattaforma digitale che permette di effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione e non solo, in maniera trasparente ed intuitiva. 

 

Dal 2018 il Consorzio di Bonifica Bacchiglione ha affiancato pagoPA alle altre modalità di pagamento offerte ai propri contribuenti e dal 2020 ha deciso di rendere tale sistema l'unica modalità di pagamento possibile.

 

Con pagoPA è il contribuente a decidere quale Prestatore di Servizi di Pagamento (PSP) conviene di più: prima di pagare si possono confrontare i costi associati a ciascuna delle modalità disponibili e scegliere con quale effettuare l’operazione, in tutta libertà.

 

E’ possibile utilizzare il canale di pagamento che più si preferisce: dalla sezione Pagamento online del presente sito, dall'app IO, dal proprio home banking e dai numerosi altri servizi online a disposizione 24h su 24, 365 giorni l'anno.

 

In alternativa è possibile pagare l’avviso pagoPA in banca, negli uffici postali, in tutte le tabaccherie e presso gli esercizi aderenti al circuito.

 

 

 

 

 

 

 

 

Agg. 01/2023

 

torna all'inizio del contenuto