Come si paga

 

 

 

PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice e sicuro qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione ed i soggetti aderenti che forniscono servizi al cittadino.

 

Dal 2018 il Consorzio di Bonifica Bacchiglione ha affiancato pagoPA alle altre modalità di pagamento offerte ai propri contribuenti e dal 2020 ha deciso di rendere tale sistema l'unica modalità di pagamento possibile.

 

Con pagoPA è il contribuente a decidere quale Prestatore di Servizi di Pagamento (PSP) conviene di più: prima di pagare si possono confrontare i costi associati a ciascuna delle modalità disponibili e scegliere con quale effettuare l’operazione, in tutta libertà.

 

E’ possibile utilizzare il canale di pagamento che più si preferisce: dalla sezione Pagamento pagoPA del presente sito, dall'app IO, dal proprio home banking e dai numerosi altri servizi online a disposizione 24h su 24, 365 giorni l'anno.

 

In alternativa l’avviso pagoPA si può pagare in banca, negli uffici postali, in tutte le tabaccherie e gli esercizi aderenti al circuito presenti sul territorio.

 

 

 

 

 

 

 

 

Agg. 02/2022

 

torna all'inizio del contenuto